International Conference on Steels in Cars and Trucks 2022

Con più di 500 partecipanti da tutto il mondo, la 6° SCT (International Conference on Steels in Cars and Trucks) si terrà dal 19 al 23 giugno 2022 e noi di Baomarc avremo l’occasione di partecipare come relatori per l’utilizzo di acciai UHSS, abbinati alle tecnologie di trasformazione del roll forming e 3D stretch bending per soluzioni tecniche flessibili e leggere.

La conferenza avrà luogo a Milano e si tratta di uno degli incontri più importanti per il settore.

Il palinsesto è davvero ricco e copre i temi più svariati: dai trattamenti termici, all’applicazione di elementi tubolari; dalla saldatura laser, alle tecnologie per la manipolazione dell’acciaio.

Un’opportunità di formazione e di confronto, dove esperti del settore metteranno a disposizione le proprie conoscenze, fornendo spunti e nuove soluzioni ai partecipanti.

È proprio con questo spirito che nasce infatti la SCT: esplorare i nuovi scenari nello sviluppo, nelle tecnologie di processo e nell’applicazione dell’acciaio, riunendo in un unico luogo le industrie del mondo automotive e quelle siderurgiche e, con loro, i fornitori.

Condividi su :

Ti potrebbe interessare anche...