eMove360° 2019

eMove360° 2019

La mobilità elettrica, connessa e autonoma è la mobilità del futuro e eMove360°, piattaforma online, ne vede tutte le potenzialità, sostenendo con magazine, eventi e convention questo nuovo modo di muoversi.

Ogni anno eMove360° organizza una fiera completamente dedicata alla mobilità elettrica e sostenibile, che ospita le soluzioni più innovative e all’avanguardia di questo ramo così promettente del settore automotive.

Gli argomenti al centro dell’evento sono diversi: Vehicles (electric, connected, autonomous), Charging & Energy, Infotainment & Connectivity, Automated Driving & Electronics, Battery & Powertrain, Mobility Concepts & Services, Urban & Mobile Design, Materials & Engineering. Queste le categorie in cui si inseriscono i progetti degli espositori e per ciascuna una giuria di esperti sceglie un vincitore.

 

Oltre alla grande opportunità di partecipare all’edizione di quest’anno (15-17 ottobre, Monaco di Baviera), presentando lo SCALEbat insieme a EDAG, Siemens e Cloos, abbiamo avuto l’onore di ricevere il riconoscimento per la categoria Battery & Powertrain.
La giuria ha scelto il nostro battery case perché ha visto in esso un aiuto concreto ai produttori e alle startup nello sviluppare assetti flessibili per i propri veicoli, incoraggiando il passaggio alla mobilità elettrica.
Non solo, l’ha scelto come esempio per aprire la strada ad altre collaborazioni che abbiano uno sguardo rivolto alla rivoluzione green del settore automotive.

Come ogni fiera, per noi si è trattata di un’occasione per far conoscere Baomarc e la sua esperienza, per cogliere nuovi stimoli dati dalle possibilità che la mobilità 4.0 offre e per mostrare il frutto di un concerto di maestranze, lo SCALEbat.

Condividi su :

Ti potrebbe interessare anche...