Perchè Baomarc

La nostra storia

Da un’azienda familiare a una società multinazionale, la nostra storia inizia più di 40 anni fa dall’azienda artigianale del fondatore e continua oggi con Baosteel Metal e Baowu.

Il know-how

Ha progettato e prodotto per anni macchinari per l’industria automotive, per poi mettersi in prima linea nella produzione di componenti per le maggiori case automobilistiche.

I materiali

Primo produttore di acciaio al mondo, studia e sviluppa materiali d’avanguardia dalle alte prestazioni e caratteristiche meccaniche.

La soluzione chiavi in mano

L’unione perfetta tra grandi capacità ingegneristiche e materie prime di qualità, per offrire ai propri clienti soluzioni di alto profilo, ottimizzando le linee produttive.

Il nostro network

Il centro operativo

Il cuore dello sviluppo è a Chivasso (TO), dove si studiano gli iter progettuali. In funzione di questi, si convertono i macchinari e le attrezzature o se ne realizzano di nuovi.

Un dialogo costante tra la sede centrale e le altre dislocate nel resto del mondo, garantisce ai clienti una gestione interna e verticale di tutti i processi, controllandone in ogni momento la qualità.

Il personale di Chivasso si occupa della formazione e dell’aggiornamento di collaboratori selezionati nelle altre sedi, affinché tutto il gruppo Baomarc sia sempre al passo con i nuovi macchinari e le nuove tecniche di produzione.

Orgogliosi del nostro operato

I nostri ultimi premi

Oltre a essere motivo di orgoglio, i riconoscimenti che abbiamo ricevuto, sono per noi uno stimolo a migliorare costantemente e a spostare sempre più in là i nostri limiti.

China Award 2019

Siamo stati riconosciuti dalla Fondazione Italia Cina come “Top Investors in Italy”, grazie alla lungimiranza di Baosteel nell’investire nelle abilità e nella qualità di EMARC, facendo nascere Baomarc.

eMove360° Award 2019

Insieme a EDAG e Siemens abbiamo ricevuto l’eMove360° Award 2019 grazie al progetto “SCALEbat” che ha dato vita a “SCALEbase”, un battery case adattabile a qualunque tipo di veicolo.

Alla base di tutte le sfide che affrontiamo c’è il desiderio di costruire un gruppo coeso

Il team coopera costantemente per consolidare l’abilità, ormai sempre crescente, di fornire soluzioni studiate per ogni specifica esigenza del cliente.

I nostri clienti

Collaboriamo con i principali produttori di auto del mondo per progettare e realizzare i veicoli di domani.